Accedi all'Area Riservata

Rivelatore di movimento da esterno RLA146X

Implementabile con il sistema logisty.sepio

Proteggi la tua casa e ciò che per te è importante con il rivelatore di movimento da esterno RLA146X, in questo modo non avrai più problemi di intrusione. La tecnologia “speciale animali” permette di rilevare l’ingresso di ogni malintenzionato, schermando però i tuoi amici a quattro zampe. Il sistema è infatti composto da 2 coppie di fasci di rilevazione a tenda, una per lato, regolabili singolarmente, che possono coprire una distanza da 2,5 a 12 metri per garantire la protezione del perimetro e la rilevazione dell’intruso. Inoltre, il rivelatore è dotato di una funzione anti-mascheramento che lo protegge da eventuali tentativi di coprirne la visuale.

I due fasci di un lato devono essere interrotti contemporaneamente per causare un allarme.

Rileva infatti un mascheramento, se entrambi i fasci di rilevazione sono coperti, attiva un allarme per manomissione. La sensibilità del rivelatore aumenta quando diminuisce la differenza di temperatura tra il corpo umano e l’ambiente. Implementabile anche retroattivamente al sistema, è collegato all’impianto di allarme grazie al collegamento a doppia banda radio TwinBand. Attiva un allarme di autoprotezione in caso di apertura dell’involucro o distacco da parete; segnala inoltre costantemente alla centrale lo stato di carica della pila.

> Grado di protezione: IP55.

> Temperatura di funzionamento: da -30°C a +60°C

Con il rivelatore di movimento da esterno potrai restare al sicuro in ogni momento della tua giornata sia che tu sia in casa che fuori. Ed è implementabile anche sia nelle situazioni residenziali, che di business.

triangolo-bli